Un dono speciale alle persone che ami!

Dona l’opportunità di seguire un corso di tre giorni della Scuola Casacomune

Un fine settimana di riflessioni, approfondimenti con esperti, incontri con testimoni di esperienze innovative, laboratori e passeggiate, immersi in un luogo meraviglioso, la Certosa di Avigliana del 1515, nella natura della val Susa.

Non oggetti superflui, dona conoscenze ed esperienze!

Dona la possibilità di partecipare ad un corso di tre giorni a scelta tra quelli proposti dalla Scuola Casacomune. Sarà una preziosa occasione di riflessione, approfondimento e incontro con coloro che hanno a cuore il futuro della Terra e delle persone che vi abitano.

  • Puoi DONARE IL CORSO a un GIOVANE (fino ai 26 anni)
    Costo 50 euro
  • Puoi DONARE IL CORSO + il SOGGIORNO* in CERTOSA 1515 a un GIOVANE (fino ai 26 anni)
    Costo 160 euro
  • Puoi DONARE IL CORSO ad un adulto
    Costo 80 euro
  • Puoi DONARE IL CORSO ad un adulto + il SOGGIORNO* in CERTOSA 1515
    Costo 190 euro

*Il soggiorno prevede il pernottamento due notti nella Certosa 1515, stanza doppia, e la pensione completa. Supplemento di 10 euro al giorno per la stanza singola.

Come fare?

È facilissimo!

  1. Scegli l’opzione che vuoi donare e versa la relativa quota con bonifico bancario.
    Nella causale scrivi “DONO + il tuo nome e cognome di donatore”
    IBAN IT 86 O 05018 01000 000016784449
    (intestato a Casacomune-aps)
  2. Inviaci tramite mail la ricevuta di versamento a casacomune.registrazioni@gmail.com, specificando il tuo nome e cognome e numero di telefono.
  3. Ti invieremo il Codice segreto di 8 caratteri: sarà il codice segreto che darà validità al tuo dono. Ciascun codice segreto è unico e convaliderà il dono secondo la quota versata. Inoltre ti invieremo la ricevuta di pagamento o, su richiesta, la fattura.
  4. Scarica il pdf e stampalo su una carta o cartoncino a tua scelta. Scrivi il Codice segreto per renderlo valido. Piegalo. Se vuoi, aggiungi un nastro o un fiocco
    oppure
    chiedici di spedire per posta la carta dono decorata con un nastro e convalidata con il codice segreto direttamente alla persona alla quale è destinata, indicando il tuo nome di donatore! Sarà una bellissima sorpresa! Possiamo spedire per posta la carta dono anche a te che acquisti on line, potrai così regalarla di persona a chi vuoi tu!
    Per chiedere la spedizione, dopo aver versato la quota, scrivici una mail o chiamaci!
Luigi_Ciotti-2