ILMONDOèTUTTOATTACCATO

17-18-19 marzo 2023

corso esperienziale in presenza

Certosa 1515, Avigliana (TO)

Il metodo si basa sullo scambio e sulla ricerca, insieme, di piste di intervento e di relazione per vivere, proteggere e custodire la nostra Madre Terra. Aiutati da esperti sulle diverse tematiche ci confronteremo anche con persone che porteranno esperienze concrete di intervento.

Il luogo scelto è la Certosa 1515, sopra il Parco Laghi di Avigliana, sotto la Sacra di San Michele, un luogo di sosta e di pensiero, come ama definirla Luigi Ciotti. Un ex convento di clausura, immerso nel verde, luogo ideale per riflettere e progettare.

I destinatari sono persone di tutte le provenienze, interessate ad approfondire le tematiche relative agli squilibri sociali e ambientali. Insegnanti, educatori, studenti, avvocati, responsabili di aziende, persone che militano nell’associazionismo, animatori e persone con voglia di capire e di approfondire.

Informazioni

corso in PRESENZA

  • Adulti: il costo del corso: 70 euro
  • Studenti: Il costo del corso: 50 euro

Chi desidera la fattura della quota del corso deve chiederla al momento dell’iscrizione inserendo i dati esatti dell’intestazione (nome, cognome, indirizzo completo, codice fiscale, partita iva, ecc.).

Per gli insegnanti: Casacomune – aps, in collaborazione con l’Associazione Gruppo Abele Onlus, ente accreditato per la formazione presso il MIUR, offre la possibilità agli insegnanti di coprire i costi della quota del corso usando il Bonus di 500 Euro introdotto dalla legge 107/2015 “Buona scuola”.

PERNOTTAMENTO

Il pernottamento è escluso dalla quota di iscrizione al corso. Il pernottamento è possibile prenotarlo presso CERTOSA 1515, Avigliana (TO) (tel. 011. 9313638 dalle 09.00 alle 17.00; email: info@certosa1515.org (POSTI LIMITATI). Tariffe agevolate per i “Corsi Casacomune”.