LA TERRA CHE CURA. Coltivare campi/orti e relazioni

12-13-14 maggio 2023

corso online e in presenza

Certosa 1515, Avigliana (TO)

La Terra che cura, un corso per costruire insieme una nuova strategia di produzione e relazione oltre che di commercializzazione. Al centro del corso l’importanza della scelta dei semi, di curare il suolo, dei modelli di allevamento, di riportare biodiversità in agricoltura, di diversificare, di unire alle coltivazioni la promozione del “valore” della terra, del territorio, della natura, del paesaggio, per un cibo che sia nutrimento non solo fisico ma anche culturale.

A chi è rivolto? A tutte le persone interessate ad approfondire le tematiche del corso 

Informazioni

Costo del CORSO IN PRESENZA

ADULTI

Il costo del corso è: 100 euro

Il costo del corso in presenza+registrazioni*: 130 euro

 

STUDENTI

Il costo del corso: 50 euro

Il costo del corso+ registrazioni*: 80 euro

Costo del CORSO ONLINE

Il costo del corso è: 50 euro per tutti

Il costo del corso con le registrazioni*: 80 euro per tutti

Chi desidera la fattura della quota del corso deve chiederla al momento dell’iscrizione inserendo i dati esatti dell’intestazione (nome, cognome, indirizzo completo, codice fiscale, partita iva, ecc.).

Per gli insegnanti: Casacomune – aps, in collaborazione con l’Associazione Gruppo Abele Onlus, ente accreditato per la formazione presso il MIUR, offre la possibilità agli insegnanti di coprire i costi della quota del corso usando il Bonus di 500 Euro introdotto dalla legge 107/2015 “Buona scuola”.

*REGISTRAZIONI

Le registrazioni saranno disponibili a partire dal mese successivo alla data del corso sulla piattaforma Scuolapark.it, sarà inviata una comunicazione del caricamento online.

PERNOTTAMENTO

Esclusi dalla quota di iscrizione al corso pasti e pernottamento, da prenotare direttamente presso Certosa 1515, Via Sacra di San Michele, 51, Avigliana TO (tel: 011 9313638 mail: info@certosa1515.org) (POSTI LIMITATI). Tariffe agevolate per i “Corsi Casacomune”.