Come giudichiamo gli addetti al gioco d’azzardo online?

Noi di Casacomunelaudatoqui cerchiamo di essere chiari e comprensibili al 100% e, per questo motivo, in questa guida ti spieghiamo come giudichiamo la nostra offerta e quale sia la nostra linea editoriale. Sappiamo di offrire un servizio che deve essere completamente chiaro in tutti gli aspetti in relazione al settore di cui parliamo e quindi vogliamo prevenire e chiarire qualsiasi dubbio possa sorgere.

I 7 punti da considerare quando si scelgono i bookmaker

Oggigiorno ci sono molti bookmaker in circolazione, quindi è molto importante sapere a quali fattori prestare attenzione per trovare la differenza tra un buon bookmaker e uno scadente.

    1. Bonus e promozioni

Secondo la Legge 13/2011 sulla regolamentazione del gioco d’azzardo è vietato pubblicare bonus e promozioni; noi seguiamo questa legge, quindi i residenti italiani non troveranno nulla sul nostro sito.

    1. Metodi di pagamento

Minimo e massimo di prelievo, termini, quali sistemi di pagamento possono essere utilizzati e quali valute sono in uso. Testiamo e verifichiamo ogni cosa in modo che tu sappia che tutte le transazioni siano sicure e riservate, assicurandoti che tutte le piattaforme siano pienamente conformi.

    1. Licenze di gioco e sicurezza

Una licenza è un permesso per le attività di gioco. Viene rilasciata dallo Stato o da un’autorità di regolamentazione del gioco. Per un giocatore, la licenza è una protezione legale. In caso di controversia (mancato pagamento, prelievo prolungato di fondi, sospetto di manipolazione dei risultati, ecc.), il giocatore ha il diritto di rivolgersi all’autorità di controllo che ha rilasciato il documento.

    1. Possibilità di scommessa e quote

Offriamo un’analisi dettagliata e un confronto imparziale di ogni operatore. Analizziamo inoltre tutte le opzioni offerte dai bookmaker su sport, competizioni e mercati accessibili.

    1. Giochi e fornitori

l software dei bookmaker gioca un ruolo importante. La scelta dell’intrattenimento di gioco e l’affidabilità del processo di gioco dipendono dalla piattaforma utilizzata. La nostra priorità è che siano di alta qualità e sicure; quindi, le analizziamo nel dettaglio per capire se soddisfano i nostri requisiti su questi due punti importanti.

    1. Servizio clienti

I bookmaker devono fornire ai propri clienti un’assistenza di alta qualità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che può essere contattata gratuitamente per telefono, e-mail e live chat. È importante che l’assistenza sia tempestiva e che gli addetti all’assistenza siano cortesi nel trattare con i clienti.

    1. Applicazioni mobili

Controlliamo anche se i bookmaker offrono giochi per dispositivi mobili o giochi che richiedono l’installazione di software aggiuntivi.

Linea editoriale di Casacomunelaudatoqui

Quando si consiglia un bookmaker, è importante assicurarsi che il giocatore non venga ingannato. I nostri esperti utilizzano un sistema di valutazione unico che garantisce recensioni oneste e imparziali. Pertanto, i giocatori saranno in grado di determinare i migliori e i peggiori bookmaker online in base a vari parametri.

Attualmente i giochi online con denaro reale e virtuale stanno diventando sempre più popolari. Tuttavia, tra il gran numero di bookmaker online esistenti, dovresti scegliere quelli che possono offrirti un’esperienza positiva quando giochi con queste risorse.

A questo proposito vorremmo fare qualche precisazione: il nostro portale è di tipo informativo, in cui includiamo raccomandazioni di siti di gioco d’azzardo online, strategie di gioco e altri tipi di informazioni. Attraverso il sito web richiediamo un compenso per i click, le registrazioni e le parti che ricevono i casinò.

La normativa è in continua evoluzione. Noi crediamo che il gioco d’azzardo online debba essere sicuro al 100% per poterne trarre il massimo vantaggio, altrimenti non ne varrebbe la pena; per questo motivo raccomandiamo e verifichiamo i bookmaker la cui pubblicità è conforme alla legge italiana.

Scrittori e redattori

Tutti i nostri scrittori e redattori di Casacomunelaudatoqui sono esperti di gioco d’azzardo online. Condividiamo esclusivamente esperienze personali, parliamo onestamente di ciò che ci piace e non ci piace, facciamo un’analisi comparativa e contiamo le fiches dei bookmaker.

Link

Tutti i link includono un riferimento. In altre parole, utilizziamo un link solo quando lo riteniamo necessario. Questo vale anche per i link affiliati o pubblicitari.

Relazioni commerciali

Abbiamo accordi con alcuni bookmaker, ma li stipuliamo solo con casinò affidabili a cui abbiamo giocato personalmente. Questi accordi non influiscono in alcun modo sulle valutazioni: un bookmaker viene inserito nel nostro sito solo in base alle nostre impressioni personali e ai criteri sopra menzionati.